SANIFICAZIONE/DISINFEZIONE DELL’ABITACOLO

Di che cosa si tratta esattamente?

Questa è una tecnica di pulizia che serve per disinfettare in profondità l’interno delle nostre auto. Questo metodo viene utilizzato sempre dopo ogni tragitto su aerei, treni e navi.
Igienizzare l’abitacolo è un’attività molto importante per la nostra salute, poiché passare molto tempo in ambienti poco sani e non puliti possono portare ad allergie o malattie di stagione. Sapevate che il volante, come lo schermo del nostro smartphone sono potenzialmente più sporchi di un bagno pubblico?
Viene consigliato, infatti, di sanificare l’abitacolo almeno una volta ogni 1/2 anni. La frequenza con la quale dovrebbe essere fatta, la si stima in base all’utilizzo dell’auto. Ad esempio se questa viene utilizzata per lavoro, come nel caso dei rappresentanti o tassisti, si consiglia di fare questo intervento almeno una volta all’anno. Un altro esempio, dove la sanificazione dovrebbe essere fatta più spesso rispetto ad altri casi, è quando gli utilizzatori fumano e/o portano animali domestici in auto molto frequentemente. La sanificazione ci permette di viaggiare in un ambiente sano e pulito che risulta a lungo andare molto importante per la salvaguardia della nostra salute.
La sanificazione viene fatta mediante l’uso di vari prodotti, trovabili in commercio o dal vostro carrozziere di fiducia, che garantiscono l’eliminazione di batteri, muffe e funghi.
Vari prodotti per diverse funzioni:
– Schiume a presa rapida che disinfettano le plastiche, tappetini e sedili.
– Prodotti nebulizzati vanno ad agire sui filtri dell’aria condizionata e di ricircolo dell’aria. La sua evaporazione garantisce il raggiungimento di qualsiasi punto nascosto della vostra auto dove solitamente si insidiano questi microorganismi.
Dopo il trattamento si respirerà un gradevole profumo, asseconda del prodotto usato, di menta, eucalipto o limone.
Per saperne di più puoi visitare questo sito:
GRAZIE PER L’ATTENZIONE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*